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INFO GENERALI

•Chi è Dolomiteshome?
Dolomiteshome, è una sezione dell`agenzia Guidavacanze viaggi, che offrono affitti vacanze in Nord Italia, Dolomiti e il Lago di Garda.
Dolomiteshome affitta chalet, ville e appartamenti.

·         Come posso contattare Dolomiteshome?

Puoi contattare Dolomiteshome chiamando il numero 0039 0463 423002, fax  0039 0463 424510, cell 0039 335 5642758, email info@dolomiteshome.com

·         Come posso mandare un reclamo?

Se hai un reclamo riguardo ai nostri servizi o alla tua permanenza, puoi esprimere il tuo reclamo scrivendo a info@dolomiteshome.com  o chiamando  il numero 0039 0463 423002. Se hai una lamentela che riguarda il posto, faremo del nostro meglio per risolverla durante il tuo soggiorno. Per favore contatta Dolomiteshome SOS chiamando il numero 0039 335 5642758.

PRIMA DELLA PRENOTAZIONE

·        Come posso effettuare una prenotazione?

Online, seguendo 3 facili mosse: scegli il periodo di soggiorno, scegli la casa vacanze che preferisci, e infine clicca su “Prenota”.

Per telefono: puoi effettuare una prenotazione chiamando il numero 0039 0463 423002.

Per email: scrivi a info@dolomiteshome.com . Per favore scrivici il nome, cognome, indirizzo, numero di cellulare/telefono di una persona, nome e cognome dei tuoi compagni di viaggio.

·         Come posso vedere quali case vacanze sono ancora disponibili?

Quando cercherai online, solo le case disponibili verranno visualizzate. Specifica il mese e/o la durata del tuo soggiorno per vedere le case vacanze disponibili in quel periodo.

·         È possibile prenotare solo per periodi che vanno da sabato a sabato? C’è la possibilità di arrivare o partire durante altri giorni?

Durante l’alta stagione, da metà giugno fino a fine agosto, e anche in altri periodi quando c’è una forte domanda, i giorni di arrivo e partenza sono generalmente da sabato a sabato. Durante la bassa stagione, le date di arrivo e partenza sono più flessibili. Comunque se vuoi prenotare un soggiorno con differenti date di arrivo e partenza oppure per un periodo più corto di una settimana, in questo caso puoi mandare un’email a info@dolomiteshome.com  oppure contattarci chiamando il 0039 0463 423002.

·         Quanti giorni in anticipi posso prenotare?

Devi prenotare almeno 7 giorni prima del tuo arrivo, le prenotazioni last minute devono essere effettuate per telefono o email.

·         Cosa ricevo dopo aver completato la prenotazione?

Dopo aver completato la prenotazione online, riceverai una conferma online.

Dopo aver prenotato per telefono o per email, riceverai una conferma per email.

In entrambi i casi ti verrà riferito quando dovrai effettuare il primo pagamento. Dopo aver ricevuto il tuo saldo su Dolomiteshome, riceverai per email un buono alloggio con le informazioni sull’indirizzo della casa vacanze.

·         Quando prenoto online, come posso essere sicura che voi abbiate ricevuto la mia prenotazione?

Non appena avrai terminato la tua prenotazione online, riceverai per email una conferma. Il tuo numero di prenotazione sarà presente su questa. Vi consigliamo di stampare questa pagina o almeno di conservarla. Se non ricevi nessuna conferma da parte nostra, per favore contatta info@dolomiteshome.com.

·         Come posso cambiare qualcosa nella mia prenotazione?

Ti sarà possibile fare qualche piccola modifica, come il numero di persone o animali, aggiungere il noleggio di lenzuola, modificare il periodo di permanenza o cambiare l’alloggio. Per qualsiasi modifica, per favore contatti info@dolomiteshome.com.

Ti potrebbero essere addebitati 20€ in caso di cambianti sostanziali.

·         Posso visitare la casa prima di effettuare la prenotazione definitiva?

È possibile visitare la casa vacanze in anticipo. Contattaci su info@dolomiteshome.com  per poter fissare un appuntamento con il proprietario della casa. Riceverai per email una conferma dell’appuntamento con annesso l’indirizzo della casa vacanze.

·         Disponete di case vacanze adatte anche ad ospiti con mobilità ridotta?

Dolomiteshome offre informazioni il più specifiche possibili riguardo l’accessibilità di ogni casa vacanze.  Attraverso le opzioni di ricerca avanzate puoi selezionare specifiche caratteristiche, come servizi igienici adeguati, passaggi ampliati, o un ascensore. Sulla pagina degli alloggi queste caratteristiche sono descritte più dettagliatamente. In questo modo puoi accertarti che la casa vacanze sia adatta a te e ai tuoi compagni di viaggio.

PAGAMENTO

·         Come effettuo un pagamento?

Dopo aver effettuato la prenotazione, avrai accesso direttamente alla pagina del pagamento.

·         Quali sono le opzioni di pagamento?

Puoi pagare tramite Creditcard o tramite bonifico bancario.

·         È sicuro il processo di pagamento?

Si. Tutti i pagamenti sono vengono elaborati tramite connessioni crittografiche come HTTPS.

·         A quali coordinate bancarie faccio trasferire i pagamenti per la prenotazione?

Le nostre coordinate bancarie sono:

Name: GUIDAVACANZE SAS

Bank: CASSA RURALE ALTA VAL DI SOLE E PEJO

IBAN: IT63 D081 6347 1600 0006 0312 154                

BIC:  CCRTIT2T43A

·         Il mio pagamento non è stato ricevuto in tempo. La mia prenotazione verrà cancellata?

Se il processo di pagamento fallisce, la tua prenotazione verrà cancellata. Per favore contattati immediatamente per email su info@dolomiteshome.com  o per telefono al 0039 0463 423002.

·         Posso pagare quando arrivo sul posto?

Mi dispiace, ma questo non è possibile.  Il prezzo del noleggio deve essere pagato in anticipo. Al momento della prenotazione ti verrà richiesto un deposito del 30% dell’importo totale. La somma deve essere pagato entro 20 giorni dal tuo arrivo.

All’arrivo pagherai, come indicato sul buona della conferma dell’alloggio e prenotazione, la caparra, la pulizia finale e i costi opzionali  in loco ( lenzuola, animali etc. ).

·         Il prezzo è valido per persona o si riferisce all’intera settimana?

Il prezzo che vedrai sul lato sinistro della webpage si riferisce al prezzo per l’intero viaggio, la durata e il numero di persone che hai inserito al momento della prenotazione.

SISTEMAZIONI: ARRIVI, PERMANENZE, PARTENZE

·         Quali servizi mette a disposizione la proprietà e a quali invece devo provvedere io?

Come regola generale, l’alloggio  dispone di sufficienti posate, pentole e semplici utensili per la cucina e almeno due piani  cottura in modo da permettervi di gestirvi in maniera indipendente. Specifici articoli da cucina, come quello per scolare l’insalata, il mixer, la macchina del caffè, la pentola per cucinare le uova, il microonde e il forno etc, e altri accessori come la carta igienica o prodotti pulenti non sono forniti  e, in caso di bisogno, devi provvedere tu stesso, a meno che non siano menzionati nella descrizione della casa.

La proprietà è fornita di cuscini e coperte, mentre devi provvedere tu stesso alle lenzuola, agli asciugamani e agli strofinacci, a meno che non vengano specificatamente menzionati nella descrizione. È possibile noleggiare le lenzuola sul posto tramite una soprattassa, ma solo se richieste prima dell’arrivo.

·         Cosa dovrei fare se avessi problemi con la sistemazione?

In modo da trovare velocemente una soluzione, contatti il nostro team di assistenza clienti chiamando Dolomiteshome SOS  0039 335 5642758 e cercheremo di trovare una soluzione insieme.

·         Dove si trova esattamente la proprietà?

Dopo che l’intero importo è stato pagato, riceverai un tagliando sulla proprietà.  L’indirizzo e le coordinate esatte della casa saranno specificate al suo interno.

·         Sarà presente qualcuno al momento del nostro arrivo e al momento della partenza?

Nel tagliando troverete scritto dove trovare le chiavi dell’alloggio. Ci sono tre possibilità:

1.       Il proprietario della casa vi incontrerà sul posto, portandovi lui stesso le chiavi.

2.       Sul tagliando della proprietà troverete l’indirizzo del luogo dove incontrerete il proprietario, il quale vi porterà le chiavi.

3.       Riceverete le chiavi venendo alla nostra agenzia Guidavacanze a Cles, Via C.A. Martini 1, Italia. La stessa cosa vale per il giorno della partenza, a meno che non vi siate accordati diversamente sul posto.

·         Cosa dovrei fare se non trovassi nessuno all’arrivo?

Sul tagliando della proprietà troverete le informazioni su come contattarci e gli orari di arrivo. Chiami Dolomiteshome SOS 0039 335 5642758 se non sono si presentano entro i tempi di arrivo elencati.

·         Posso arrivare/partire a giorni e orari differenti?

È possibile solo se avete preso accordi con il proprietari o con il responsabile esterni. In alcuni casi, potrebbero esservi addebitati costi addizionali. La richiesta di arrivare o partire a orari differenti dovrebbe essere mandata a info@dolomiteshome.com.

·         Perché devo depositare una caparra al mio arrivo?

Pagherai una caparra come garanzia per un possibile danno. In caso di danni, il proprietario della casa potrà detrarre la somma dalla caparra.

·         Quando riavrò indietro la caparra?

Al termine del vostro soggiorno, dopo che il proprietario o il responsabile esterni avrà controllato la casa, riceverai direttamente in contanti la quota. Se dovessi partire prima che la casa venga controllata, riceverai la somma tramite bonifico bancario. Per favore informi in tempo Dolomiteshome per email su info@dolomiteshome.com o tramite il numero SOS 0039 335 5642758.

·         Chi è il responsabile in caso di danni?

Come affittuario sei responsabile per qualsiasi danno che causerai alla proprietà. Qualsiasi tipo di danno dovrebbe essere riferita immediatamente al proprietario della casa o al responsabile esterni e a Dolomiteshome al numero SOS 0039 335 5642758.

·         Agli ospiti è permesso portare animali al loro alloggio?

In questo caso la situazione è diversa per ogni tipo di alloggio e puoi controllare nella scheda “Regole & Informazioni” della casa di cui sei interessato.

CANCELLAZIONE

·         Come posso cancellare la mia prenotazione?

Se devi cancellare la prenotazione, ci contatti su info@dolomiteshome.com  o chiami il numero 0039 0463 423002. Conservi il suo numero di prenotazione. Ci sono costi associati alla cancellazione. L’ammontare del pagamento dipenderà dal giorno in cui effettuerai la cancellazione.

Termini di cancellazione:  fino a 30 giorni prima del tuo arrivo 0%, da 29 a 21 10%, da 20 a 14 30%, da 13 a 4 50%, da 3 fino al giorno dell’arrivo 80%. Se non ci si presenta 100%. I termini di  cancellazione ti verranno inviati direttamente dopo la prenotazione